Lyakutanee Admin replied

372 weeks ago

L'arte Della Guerra

Show Spoiler

374e6bdcca STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Sempre affidabile film d'azione che porta l'uomo Wesley Snipes headbills il suo ultimo film d'azione.E 'un po' esagerato e le motivazioni dei cattivi non sono mai state chiarite.Ma Snipes è anche un bravo attore, rendendo Cary Hiroyuki Tagawa il genio dello schermo tanto coinvolgente come doveva essere. ***
Questo film ha tutti gli effetti speciali, l'azione e la violenza standard che si possono sopportare. La trama è un po 'difficile da inghiottire e la linea di fondo è pietosa. Se il nostro paese fosse lasciato al tipo di personaggi ritratti in questo film, Dio ci aiuti. <br/> <br/> Hollywood vorrebbe farci credere che la corruzione stia diventando un baluardo, specialmente quando si parla di politica. Se abbiamo questo tipo di menti criminali al lavoro per noi, dobbiamo concentrarci su un intero nuovo governo piuttosto che guardare film. E io amo i film. <br/> <br/> L'Art of War, se non provi ad analizzarlo, è al massimo divertente.
Questo commento è per i primi trenta minuti del film, perché è tanto quanto ho potuto vederlo. Il film era noioso ed economico. La trama era la trama di film di azione economica media. Inoltre, nonostante il cast, mi sono sentito come se avessi noleggiato una scala al video. <br/> <br/> Il resto del film potrebbe essere stato grandioso.
Tutti amano un film di Wesley Snipes. Se è decente, cioè, e in questi giorni sta sfornando un po 'di fogna.Nel corso della giornata, tuttavia, ha avuto alcuni colpi, tra cui The Art Of War. Qui Wesley dirige una squadra di élite tattica, segretamente impiegata dalle Nazioni Unite, assoldata per fare ogni genere di cappa e pugnale, compresa la messa in sicurezza di accordi commerciali, l'eliminazione di potenziali minacce e il mantenimento della cooperazione da tutte le parti. Gestito da un ben noto Donald Sutherland e Anne Archer, si tratta di una situazione chiave di "lotta contro il fuoco con il fuoco", fino a quando non viene eseguito il tiro al bersaglio e Snipes viene incastrato per l'omicidio di uno sporco sacchetto cinese. Costretto a gareggiare con le Triadi, le fazioni governative e il suo ex compagno diventato canaglia (Michael Biehn ruba ogni scena, come al solito), è un bel set per un tiro d'azione utile, sopra la media. Quell'influenza orientale sembra sempre rendere questi thriller più cool (mai visto Black Rain o Rising Sun?) Che aiuta pure. Snipes e Biehn sono invece livewire e hanno una fantastica pistola silenziata in ritardo nel terzo atto, che è una vetrina di una sequenza. Non un bel po 'per questo, ma come un actioner divertente varietà giardino, regge bene.
Buona produzione, buona direzione, storia interessante, colpi di scena intelligenti, personaggi a cui tieni e che vuoi seguire. Tutte o quasi tutte queste sono le qualità che si trovano nei film più buoni.La mia opinione è che quasi nessuno è presente in "The Art of War". <br/> <br/> La messa in scena è tale che la maggior parte del tempo si sta cercando di vedere attraverso il taglio veloce e le dissolvenze per capire cosa sta succedendo . La trama è fondamentalmente incredibile e troppo prevedibile. I personaggi sono tutte caricature (tranne che per l'agente dell'FBI, che pensavo fosse l'unico elemento interessante nel film), e che cosa è con questi ragazzi che saltano da edifici di 50 o 100 piedi senza nemmeno pensarci? <br/> <br /> È molto strano per me che questo film - che ha alla base la cultura e la filosofia asiatica - non approfondisca affatto la cultura asiatica. Le eccezioni sono la bella ragazza cliché, le gang di triade, le fabbriche di schiavitù e le discoteche sessuali che fanno la loro apparizione nei negozi di alimentari che appaiono nel film senza una ragione apparente. Se fossi asiatico, penso che potrei sentirmi insultato e insultato dai produttori del film. <br/> <br/> Mi dispiace di aver pagato per acquistare questo DVD. Questo era decisamente un affittuario e non un custode.

the Boot full movie in italian free download hdThe Deal movie download hdIndiziata di omicidio movie mp4 downloadUnaired Pilot full movie online freeThe 'N' Word download di film interi in hdData 7 Julian online gratuitofree download Zozza Mary, pazzo GaryDownload the Comrade Detective full movie italian dubbed in torrentthe Duro da uccidere full movie in italian free downloadSasha download di film interi in hd

last edited 291 weeks ago by Lyakutanee
Please log in to post a reply.