3a43a2fb81 & quot; Zombi, robot assassini, bella città che hai qui. & quot; Dopo che un'epidemia virale ha trasformato la gente in zombi, il soldato militare Max Gatling (Lundgren) viene chiamato in battaglia. Non solo deve combattere l'esercito di zombi con alcuni sopravvissuti umani, ma anche un gruppo di robot addestrati ad uccidere. Anche se sembra truccato, giuro che questa è la trama del film. So qual è il tuo pensiero iniziale ma in realtà ho visto di peggio.La cosa che ha aiutato il film è che non si è preso troppo sul serio. Se cercassero di essere linea retta e far sembrare un vero film di guerra, sarebbe stato non guardabile. Il fatto che abbiano aggiunto la commedia e l'abbia resa un po 'esagerata ha fatto sembrare che fosse meglio allora. Non sto dicendo che questo è un buon film, perché non sarebbe nella mia top ten delle scelte da tenere d'occhio, ma in termini di film di Dolph Lundgren c'è stato molto peggio. Nel complesso, i robot sembrano una fregatura del robot Lost in Space e gli effetti zombi sono appena passabili. Una World War Z a budget molto basso si stacca, ma di nuovo ho visto di peggio. Gli do una C. Battle of the Damned ha un'ottima idea per questo. Una premessa un po 'unica nell'esecuzione, ma è tutto ostacolato da un piccolo budget. Non fraintendermi è un po 'divertente con questo film, in più non cerca di essere nulla che non sia. Dolph Lundgren è un soldato a noleggio che viene assunto da un individuo che vuole che vada in una città in quarantena di persone infette e che soccorra sua figlia.Certo, puoi chiamarli infetti o zombi, ma in sostanza sono come gli infetti in 28 giorni dopo, poiché sono in rapido movimento e sono più inclini a mordere e lacrimare che a mangiare. Quindi l'equipaggio di Lundgren non dura a lungo e tocca a lui e solo a lui trovare l'obiettivo e tirarla fuori. Lungo la strada trova alcuni sopravvissuti guidati da uno che è dipendente dalla sua posizione e finiscono per scontrarsi. Inoltre, mentre è intrappolato nella città, Dolph ei suoi compagni sopravvissuti incontrano dei robot che si sono meravigliati della città grazie a malfunzionamenti e uccisioni di persone di un altro film chiamato Robotropolis. Quindi, come uscire dalla città vivo? Riprogrammare i robot e lasciare che aprano la strada. Devo ammettere che è una buona idea, ma la recitazione è irregolare, Dolph sta mostrando la sua età e il budget non è abbastanza alto per eseguire correttamente questa idea. Detto questo è divertente e ha una buona idea. Certo, non è per tutti ma è abbastanza buono alla fine per quello con cui hanno dovuto lavorare. La miglior linea del film! Cosa facciamo con i ragazzi zombi? Li abbiamo fatti fuori! Divertente! Non capisco davvero perché questo film non abbia una valutazione migliore. La storia è buona e credibile, e anche gli effetti sono buoni. Il virus infetto sembra credibile, e anche i robot sono alla moda! Li chiamo virus infetti, perché come affermano nel film non sono davvero zombi. Non mi aspettavo che i robot sembrassero fighi come loro. Hanno fatto un buon lavoro con gli effetti. La storia è bella, perché è una versione diversa di un film di zombi. Se ti piacciono i film di zombie, questo è per te, perché aggiunge un elemento diverso che non è mai stato fatto prima. Robot per uccidere gli zombi! eccezionale! Provaci! Stavo guardando questo film comunque perché conteneva Lundgren, che guardo sempre i suoi film più o meno come Van Damme o Seagal, non importa quanto possano sembrare cattivi. Ultimamente ha messo alcuni concetti bizzarri, ma hey, il ragazzo vuole fare qualcosa di diverso dai tipici film di gangster b, quindi perché no? Ho notato che era libero di guardare su Xbox Live, stasera, anche in francese, è stato bello da loro. Quindi, anche se ero tosto, ero stanco e non mi stavo davvero preparando a guardare un film di Dolph (niente birra e così lol) ho dato un colpo e mi piaceva davvero. <br/> <br/> È un bel film di zombi con qualche strano concetti e idee ma che in realtà non sembrano affatto male. Ad esempio i robot, all'inizio ero come & quot; WTF & quot; ma in realtà li spremono bene nel film, non guardano il falso o altro, in realtà mi sono davvero piaciuti. <br/> <br/> E 'strano che il più grande fastidio nel film per me sia stato Dolph condizione. Non l'ho mai notato prima, ma in questo film ogni volta che prova a correre, ha a malapena la massa, lo mostrano fin troppo all'inizio, è come se non potesse a malapena seguire, e mentre il film avanza, usano jump cut e le angolazioni della telecamera non lo mostrano mai in esecuzione. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono anche un po 'caotiche, con molte camme traballanti, e gli zombi sembrano morire troppo facilmente, anche se difficili menzionano non tipicamente gli zombi e possono morire come qualsiasi umano Ma sembra che tutti i personaggi li dispongano facilmente senza mai essere morsi neanche a distanza ravvicinata fino a quando non sono sopraffatti dalla tipica scena della morte di zombi. <br/> <br/> In ogni caso, è un film Dolph inusuale, con un budget molto basso eppure mi sono divertito a guardarlo. Era libero di guardare, e solo il nome del personaggio, MAX GATLING, meriterebbe un punto in più nel mio libro. : D <br/> <br/> Ero molto stanco, erano le 3 del mattino, eppure non mi addormento mai e resto interessato fino alla fine. I personaggi sono & quot; ok & quot ;, non epici ma non perdonabili come ci si aspetterebbe al di là di 1 o 2. <br/> <br/> Quindi sì, un bel filmetto, non aspettatevi una produzione importante e dovreste avere un buon tempo. Adoro Dolph. Il film è quello che è. A B crapfest ma con una recitazione sorprendentemente buona e una storia OK. Quello che voglio sapere è il motivo per cui l'ho visto online più di 3 anni fa ed è presumibilmente pubblicato nel 2013. <br/> <br/> Gli zombi ei personaggi sono OK per i personaggi e i personaggi dei film di serie B. Dolph è Dolph e la CGI è spazzatura. L'ho guardato così tanto tempo fa, sono sorpreso di ricordarmene, ma il fatto che io lo faccia significa che vale la pena guardare. C'è un po 'di sangue e sangue da trovare anche se la maggior parte di esso è una schifezza CGI. Non sono contrario alla CGI in alcun modo, ma deve esserci una linea in cui dovrebbero solo decidere di fare i bitolini della vecchia scuola quando il budget non consente CGI di prim'ordine. Mangia un paio di pinte di vodka e divertiti. SALUTI
Lyakutanee Admin replied
370 weeks ago