Lyakutanee Admin replied

375 weeks ago

Bajrangi Bhaijaan

Show Spoiler

374e6bdcca I miei amici mi hanno portato a questo film affermando che le valutazioni sono buone, e dopo aver visto questo film mi sono reso conto di come il marketing e l'hype siano la spina dorsale di un film di successo commerciale. <br/> <br/> tecnicamente questo film è s ** t! non esiste una trama corretta. tutto sta accadendo a caso è come se l'universo si fosse allineato per far accadere da solo gli eventi del film. La recitazione di Salman Khan è stata così patetica che ho letteralmente pianto guardandolo agire. Anche la bambina di 6 anni era molto più brava di lui. Canzoni e danza sono state inserite inutilmente nel film. Ci sono così tante porte aperte e eventi illogici che accadono ad esempio: 1.) Dopo che la ragazza ha bloccato la jeep attaccando una banana nel silenziatore della jeep, la rimuove e mangia la banana dal silenziatore! 2.) Salman Khan salva la ragazza dal bordello (questa scena è stata posizionata in modo strategico per raccogliere altri sentimenti dal pubblico) che non prende le 1.5 lacs lascia solo quella 3.) L'esagerazione della sua stupidità! campo in 10 volte 10? fallito al college 10 volte? Quanto può essere stupido? e presentare 'essere idiota' come una virtù? 4.) La polizia spara a Salman Khan e viene vista cadere nel fiume, ma in seguito la ferita da proiettile svanisce misteriosamente! forse Bajrang Bali ha fatto quel trucco <br/> <br/> e così via … <br/> <br/> Unica cosa degna di rispetto è stata la recitazione di Nawazuddin Siddiqui che è stato fantastico con i suoi dialoghi e la sua intelligenza. <br/> <br/> Sono sicuro che ogni recensione in IMDb è truccata e anche la valutazione. Questo pezzo di c ** p non merita nemmeno il rating 1 su 10. <br/> <br/> Questo film è fatto per la mediocre folla dell'India e mostra come i film stupidi possano avere successo creando oltre hype e buon marketing strategia
Incredibile! Senza parole! <br/> <br/> Il miglior film di Bollywood negli ultimi anni, con una storia rinfrescante e performance forti. <br/> <br/> E il miglior film di Salman Khan da Tere Naam, o in effetti, forse alla pari con esso. <br/> <br/> Questo sarà uno dei film di Salman Khan più raccomandati di sempre. Una storia grandiosa e rinfrescante con canzoni e scene ipnotizzanti! <br/> <br/> Il bambino di sei anni, Harshaali Malhotra, è l'anima del film. Nawazuddin è una classe a parte! <br/> <br/> Il miglior lavoro del regista Kabir Khan fino ad oggi e un film che conquisterà i cuori oltre i confini. <br/> <br/> PS: prendi tovaglioli e carte velina con te!
Tutto quello che devi sapere su Review è & quot; A Must watch & quot; se pensi che i problemi transfrontalieri non possano essere risolti … La cosa più importante è che Salman Khan riesce a comportarsi come il migliore in ogni modo .. La relazione tra la ragazza muta e un uomo veramente sincero mi ha fatto piangere alla fine …. Essendo il più grande fan di Salman, mi sento orgoglioso in questo momento …. Credetemi Se Rating è tutto, vi perdete molti film brillanti … The Plot, Acting di Salman, Nawaz, Little but Cute Girl, Will Surely un tocco di eccellenza .. La direzione è brillante … Tutti i cantanti sono fantastici..Molti i cappellani di Salman Khan si stanno sforzando di sottovalutare questo film ma se vuoi davvero assistere ad una corsa emotiva ma gioiosa allora vai a vedere questo film …
Film eccezionale …. Molto emotivo …. Nessun altro film ha toccato il mio cuore come questo Prima e strappo negli occhi. Non sembra mai questo tipo di connessione tra film e pubblico. Che film. Nessun altro film di Hollywood, Bollywood, Lollywood può competere con questo. 10/10. Deve guardare un film … Bajrangi Bhaijaan ★★★★★★★★★★ È tutto il modo IL MIGLIOR FILMATO DI SALMAN .. PERFORMANCE … COLPO DI BLOCKBUSTER …… Bambina Harshaali Ruba lo spettacolo con la sua performance ↑. Questo film è una prova del fatto che a Bollywood ci sono talenti che possono fare un film così fantastico senza brani di oggetti e scene di combattimento. Vorrei ringraziare GRANDE salman khan e kabir khan e il suo team per BB un tale straordinario film completo per tutta la famiglia per darci un viaggio della vita … cappelli di lui e della sua grande squadra mentre hanno reso la mia giornata e milioni di fan il giorno … meraviglioso, la mente che soffia più bella mai vista … SALMAN siamo orgogliosi di te … . apprezzato … le parole non esprimono la profondità della tua efficienza come lo sentivamo a memoria e rimarranno per sempre …
Apprezzo l'intenzione di fare questo film, ma il divertimento e il valore dell'intrigo sono minori. Fondamentalmente questo film non richiedeva un tipo di installazione così grande, ma a causa del cast di star, il regista Mr. Kabeer Khan deve farlo. C'era solo un'idea nel nome della storia. La sceneggiatura è molto comoda ma poche scene sono indubbiamente carine, realistiche e fresche, come la scena introduttiva di Kareena Kapoor. I dialoghi di Kausar Munir, sono OK. Il film ha una partenza carina, ma è terminato in soli 20 minuti, poi inizia a allungare le scene, il che si traduce in un rallentamento del film. La bambina è così accattivante, carina e innocente che la sceneggiatura non riesce a trasmettere il motivo per cui qualcuno salirà al punto di andare in Pakistan solo per ricongiungerla con la famiglia, ma il suo aspetto trasmette e convince facilmente che chiunque può andare. Il merito va alla squadra di casting. Le scene con flash back fanno sorridere il viso. Per aver mostrato il principale protagonista maschile innocente lo hanno reso stupido. Il film è ambientato nel 2015 ma non sa nemmeno che andare in Pakistan non è un gioco da ragazzi, il che significa che non legge mai la carta o guarda la TV, che tipo di persona era? Ma ha suggerito una buona scusa a Dargah per confondere la polizia, questa era la sua aspettativa nascosta, che non era mai stata nemmeno accennata prima. È difficile relazionarsi con lui. A volte proviamo pietà per lui e talvolta anche irritazione. Questo va completamente contro l'immagine e la personalità di Salman Khan. Quando i produttori hanno scoperto che il film sta rallentando, all'improvviso hanno reso crudele un ufficiale pakistano, altrimenti erano come persone delle ONG. Anche se vengono informati che una spia indiana è stata tagliata, cercano di fare barricate con la polizia con il bastone, e dopo aver inseguito anche loro stanno sparando alla pistola !? La seconda metà è più lenta del primo tempo, ma il pre climax è un buon inizio. Per quanto riguarda le prestazioni Salman Khan si adatta sempre più alle scene d'azione piuttosto che alle emozioni, ma qui riesce in qualche modo ad adattarsi anche alle scene emotive. Kareena Kapoor è nella sua zona di comfort come una ragazza frizzante. È molto brava. Nawazuddin Siddiqui è un attore dotato di talento. Può farti ridere, emozionato in una frazione di secondo. Un saluto affettuoso a lui. La bambina #HarshaliMalhotra è incredibile. Se non fosse stata lì, il quoziente emotivo del film non dovrebbe rimanere lo stesso. La musica di Pritam è buona, ma poche tracce rallentano il ritmo del film.

Who Dares Wins: The Ghettoblaster Part IV - Kalkonfesten full movie free download13 Hours hd full movie downloadEntertainment Media vs. Unions film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.100 online freethe Jarot Seisman: Frontlines Beautician full movie download in italianThe Io, robotEpisode 1.2 song free downloadUna spia non basta full movie online freeBatman Is Riled movie free download in italianHunter's Blood in italian free download

last edited 293 weeks ago by Lyakutanee
Please log in to post a reply.