374e6bdcca … o come diciamo in olandese: & quot; Duizend bommen & amp; granaten! & quot; <br/> <br/> Come probabilmente avrai notato, sono andato a vedere "Le avventure di Tin Tin: Il segreto dell'unicorno". Per essere precisi; L'ho visto ieri, una settimana dopo la prima mondiale qui a Bruxelles, in Belgio. Non voglio rovinare molto sul film, perché sono consapevole che le persone dagli Stati Uniti devono aspettare che il film arrivi nei loro cinema il 21 dicembre 2011. <br/> <br/> Belga è abbastanza logico sapere chi TinTin (traduzione olandese: "Kuifje", tradotto letteralmente in inglese, sarebbe "Tuft" per via dei suoi capelli). I fumetti di TinTin sono piuttosto noti e popolari qui a causa di Hergé sua origine belga. Anche per i bei ricordi che puoi trovare su TinTin, Snowy, Haddock, … <br/> <br/> Ma torniamo alla recensione del film. Ho avuto aspettative molto alte con questo film. Le ragioni sono semplici; "Spielberg onorerà l'eredità di Hergé?", "Tin Tin sarà il Tin Tin con cui tutti abbiamo saputo e cresciuto?", "C'è una possibilità che i personaggi perdano il loro potere di immaginazione e innocenza quando parlano e si muovono?",. .. <br/> <br/> Beh … sono felice di dire che Steven Spielberg e Peter Jackson hanno fatto un lavoro meraviglioso. Hanno preso lo sforzo di conoscere TinTin e di fargli onore. Conoscerai il TinTin coraggioso, altruista ed energico. Vedi com'è Snowy leale e senza paura. O quanto è goof di Capitain Haddock, ma anche molto orgoglioso del suo background. Vedrai come Thomson e Thompson sono confusi e sanno tutto nei loro modi umoristici. Davvero, se sei un fan dei TinTin o se semplicemente apprezzi TinTin, troverai piacere nei personaggi e nella trama. <br/> <br/> Ora, un altro aspetto del film è il fatto che sia in 3D. E credo che sia stata la scelta giusta per aspettare e filmarlo in 3D perché, credetemi, era oltremodo bello. Per me 3D riguarda dettagli dettagli e dettagli. Se non puoi impegnarti a renderlo il più reale possibile, è meglio non iniziare con esso. Ma ancora una volta, hanno fatto un ottimo lavoro. I primi 10 secondi del film sono stato spazzato via perché pensavo che non fosse un film d'animazione che stavo guardando ma reale. È dal momento in cui vedi le persone nei loro volti che noti che si tratta di un film d'animazione.Non male, perché la gente aveva le tipiche caratteristiche che hanno tutti i suoi personaggi di Hergé. Che sono stato contento di vedere perché ha reso l'esperienza di hergé i suoi fumetti che si sono fatti più fantastici. Ma come ho detto, era tutto nei dettagli. Ad esempio, se hai visto un primo piano di TinTin, hai visto i piccoli peli sulla sua testa muoversi nel vento. Oppure hai visto le foglie degli alberi sullo sfondo muoversi lentamente come fanno le foglie nella vita reale. Ci sono anche alcune scene che si sono svolte sul mare (in un'ampia luce diurna o di notte) ed è stato incredibile quanto fosse reale tutto ciò che sembrava. puoi immaginarti in piedi sulla costa e sperimentare lo scintillio del sole sulla superficie del mare. Anche le transizioni da vecchio a conosciuto o da una scena a una nuova scena erano scrupolose. L'ho adorato e l'ho ammirato. <br/> <br/> È semplicemente incredibile vedere un fumetto diventare vivo. Un fumetto con uno stile speciale, linee chiare, in un certo senso atipico rispetto ad altri fumetti. <br/> <br/> Quindi, per chi ama TinTin, o per chi ama l'animazione che si anima in 3D, o per quelli a chi piace un buon film facile da seguire e che ti fa ridere. Vai a vedere "Le avventure di Tin Tin". Sarebbe difficile credere che lascerai i teatri delusi dopo aver visto questo film. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la prossima avventura di TinTin. <br/> <br/> J. & quot; Com'è la tua sete di avventura? Tin Tin incolore. & Quot; Dopo aver acquistato una nave modello, Tin Tin (Bell) viene avvicinato da uno sconosciuto che si offre di comprarlo da lui. Quando Tin Tin rifiuta, viene rapito e portato a bordo di una nave. Quando un ammutinamento va a male Tin Tin, il suo cane Snowy e il capitano della nave iniziano un'avventura che potrebbe finire con un grande tesoro perduto. La ragione principale per cui ho guardato questo era perché era un film di Spielberg. Dopo circa dieci minuti sono stato catturato. Questo è uno dei pochi film per famiglie che è in realtà un film che gli adulti possono guardare senza sentirsi un compito ingrato. Il modo migliore per descriverlo è che si tratta di una versione animata di & quot; Indiana Jones & quot ;. I buoni, prima che Lucas aggiungesse alieni. Questo è un film che non vedevo l'ora ed è stato effettivamente migliore di quanto mi aspettassi. Lo consiglio per la notte di famiglia. Nel complesso, un film davvero bello che una famiglia può guardare tutti insieme. Gli do un B +. Prima di tutto, The Adventures of Tintin è un bel film che piacerà sia ai fan di Tintin che ad altri. Questo film ha scritto Spielberg dappertutto. Forse non ha seguito pienamente la trama di Hergé per i fumetti, ma ha il cuore a destra Place.Risponde un grande omaggio alla serie Tintin.Purtroppo i puristi di Le avventure di Tintin potrebbero non piacere questo film, ma tutti gli altri apprezzeranno sicuramente il film. <br/> <br/> Ho trovato la recitazione buona e le scene d'azione sono travolgenti e mozzafiato (un classico di Spielberg). Questo film è anche pieno di umorismo molto genuino che penso che insieme alle scene d'azione sia la più grande forza del film.Captain Haddock e snowy sono molto divertenti e divertenti da guardare. <br/> <br/> Ho visto il film in IMAX 3D, Ma se lo visualizzi in 2D non ti manchi molto, perché non c'è molto effetto 3D tranne alcune scene. La cattura del movimento usata per il film è molto fotorealistica e puoi anche vedere chiaramente il sudore sul viso di Captain L'eglefino in una scena particolare. La qualità dell'animazione è di prim'ordine e tutti i personaggi sembrano molto convincenti e reali, anche se sono modellati sulle loro controparti a fumetti. Ora vedo perché Jackson ha detto che il film sembrerà "noirish", molto atmosferico & quot ;. Spielberg ha acquisito i diritti per il film nel 1983 e nel 2011 ha fatto il tutto per non lasciare nulla di intentato. <br/> <br/> Quindi, per farla aumentare, i punti positivi su questo film sono scene d'azione, umorismo, grande qualità di animazione (sia i personaggi che l'atmosfera). Unico punto negativo sarebbe la trama che gli appassionati di fumetti dell'Hardcore Purists potrebbero non gradire. Questa è l'unica cosa che potrebbe spingerlo indietro dal grande status al bene. Ma per me è un grande film come un film di unione Jackson e Spielberg dovrebbe essere e dovrebbe assolutamente essere guardato a teatro. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere il prossimo sequel con Peter Jackson come co-direttore. Quando ho sentito parlare di questo progetto ero scettico e preoccupato che Hollywood stesse per incassare. Dato che si tratta di un fumetto europeo, mi aspettavo che avrebbero americanizzato il materiale di partenza e scoperto l'essenza e contaminato alcuni dei miei ricordi d'infanzia più cari. Ecco perché l'ho ignorato quando era nel teatro, ma di recente sono arrivato e ho comprato il DVD. E ora sono un po 'deluso dal fatto che non sono andato a vederlo in primo luogo. Spielberg e i suoi scrittori erano ovviamente fan dei fumetti e lo apprezzarono per le stesse ragioni che ho fatto e il risultato è fenomenale. Certo ci sono alcuni compromessi qua e là, nella storia, nei personaggi e come si traduce dai fumetti in un film d'animazione in 3D, ma nel complesso Tintin, Snowy, il Capitano e Thompson e Thompson erano proprio come li ricordavo - solo pietà è che il professore era assente, che era uno dei miei preferiti. La storia stessa è una miscela di 3 album a fumetti e funziona perfettamente per un film, un ritmo davvero buono e una buona miscela di mistero, avventura e semplice divertimento. E anche se non conosci i fumetti, il film è un'ottima introduzione alle avventure di Tintin in tutto il mondo. Sono un fan dei film di animazione. Credo che una storia possa essere narrata molto meglio in un film d'animazione. Quindi, quando ho visto che si trattava di un personaggio classico e di un regista leggendario, immagino di essermi inventato molto di più di quello che alla fine è stato offerto in questo film. L'aspetto tecnologico del film è decisamente impressionante, poiché l'effetto della realtà è molto alto. Tuttavia, ero un po 'deluso dalla consegna effettiva del film. La narrazione non è nitida e mi sono sentito un po 'trascinato. Il film mina quasi l'intelligenza del suo pubblico (bambini inclusi). Inoltre, a 107 minuti il film è probabilmente lungo 15 minuti. Il più grande punto debole del film nella mia mente è che il momento cruciale del film è avvenuto a circa il 75% del punto del film e quindi la storia si è appena conclusa, piuttosto che terminare in un punto alto. Tutto sommato, il film mi ha lasciato chiedere di più alla fine senza lasciare un'impressione nella mia mente in quanto tale.
Lyakutanee Admin replied
375 weeks ago