Lyakutanee Admin replied

375 weeks ago

Operation Red Sea

Show Spoiler

374e6bdcca Di solito non scrivo recensioni ma questa è completa spazzatura. 8 contro 150 - pallottole illimitate? Ragazzi cattivi, uno ucciso, un tizio cinese sparato 10 volte può ancora combattere. Trama della trama incredibile. Ci sono due ore che non tornerò mai più.
Non vedo un film come questo troppo a lungo. Wolf Worrier 2 dello scorso anno potrebbe essere un pompaggio di sangue. Ma l'Operazione Mar Rosso porta un film d'azione militare a un livello completamente nuovo. Paragonato all'operazione Mekong di Dante Lam, sembra migliorare molto se stesso nel presentare dettagli al pubblico, cosa che potrebbe davvero essere eccitante per i fan militari. La partenza è mozzafiato e sì, sentirai la stessa sensazione fino alla fine. Le scene di combattimento sono incredibilmente realistiche e brutali, cosa che innalza notevolmente i miei rispetti a coloro che stanno proteggendo le nostre vite pacifiche in questo momento. La guerra potrebbe essere spargimento di sangue ed estremamente crudele. È al di là delle più selvagge immaginazioni. Suggerirei che tutti i troll, ovvero i worrier della tastiera, che stanno sempre urlando & quot; ti uccideranno & quot; guarda questo film. <br/> <br/> Soluto al PLA!
È fondamentalmente una serie di sequenze d'azione irrealistiche peggiorate con l'uso costante del movimento lento delle persone che corrono o di un proiettile in movimento. Non c'era quasi nessuna trama, e quale trama aveva era cliché e noioso. Anche lo sviluppo e l'interesse dei personaggi erano a un minimo storico, quindi se andate a vedere questo, aspettatevi solo un mucchio di sparatorie e granate lanciate. Ragazzi piuttosto mediocri.
Non c'è trama. Solo boom e sparatorie. Ho davvero perso il mio tempo. Mi sono fermato dopo essermi annoiato.
Booooom !!! Questo è davvero un film incredibile per la sua trama noiosa e cattiva. Vedrai un sacco di pistole ma nient'altro. Un film senza una storia è solo un video di youtube, o anche peggio. In Hacksaw Ridge, racconta una leggenda su Desmond Doss che serviva i marines americani come un medico che si rifiutava di usare una pistola e salvò 75 uomini da solo in battaglia. Nell'operazione Red Sea, posso solo ricordare infiniti colpi di pistola e azioni orribili. Un altro film cinese chiamato Assembly è molto meglio. Cosa c'è di peggio, i miei amici cinesi mi hanno detto che questo brutto film ha guadagnato molto in Cina. incredibile

the A Closer Look italian dubbed free downloadStrippers vs Werewolves full movie in italian free download hd 720pThe Wild Season 720pSoldato Jane full movie hd downloadThe Episode 1.96Moonshine Heritage movie in italian free downloadA Little Faith download movie freeitalian movie download Extreme GhostbustersRuined scaricare filmHalo: Helljumper download completo di film in italiano

last edited 293 weeks ago by Lyakutanee
Please log in to post a reply.