b0e6cdaeb1 Prima di tutto, lasciami dire che Terminator 1 e 2 sono due dei miei film preferiti di sempre. Lo sviluppo del personaggio in entrambi è straordinario. Inoltre, la sensazione di una forza inarrestabile che ti cade addosso mentre lo stringi, ma che crederai in modo credibile, è un'esperienza incredibile. Sento che tocca un profondo nervo dentro e si riferisce alla paura dell'inevitabilità della morte dentro di noi tutti. Questo, unito al legame tra madre, figlio e persino macchina per assicurare la sopravvivenza, raggiunge sicuramente un archittoma junghiano sepolto. È quasi spirituale insinuare che persino una macchina (Arnold in T2) possa sviluppare sentimenti di amore e paternità nel mezzo della ricerca della sopravvivenza e dei legami creati durante questo. <br/> <br/> Ora … su a T3. Che spreco di un film !! Mi fa davvero male vedere un simile travisamento seguire i primi 2 film. Mi sentivo come se tutto fosse stato forzato e il regista / scrittore / chiunque avesse perso completamente il punto dei primi due film. Il personaggio di John Connor era WAY off base. Furlong ha fatto un ottimo lavoro affermando che il personaggio era così sensibile eppure abbastanza difficile da sopravvivere. Nel T3, John Connor si era arreso. Inizia come un tossicodipendente, e ho sentito lo scrittore / regista completamente incasinato. Sembra che non comprendano la dipendenza dalle droghe o la determinazione del personaggio di John Connor. Quando John continuò quella smania di non credere al futuro con le macchine, mi resi conto che i responsabili del film NON capivano il suo personaggio in T2 AT ALL. Inoltre, la scena d'apertura con Arnold nel bar gay è stato il peggiore tentativo di replicare la magia della scena del bar in T2 mentre tentava di infondere un po 'di umorismo. L'intero film è stato CRAP. <br/> <br/> Ora per la serie televisiva. Ho visto solo l'episodio pilota, ma ero così entusiasta di vedere la serie partire dal T3. Ho sentito di nuovo l'imminente rovina del Terminator. Tuttavia, c'erano molte incoerenze nella trama. 1) in che modo l'FBI e entrambi i terminatori trovano Connor così velocemente? 2) quando le poltrone sono diventate a prova di proiettile? 3) In che modo le ferite dei Camerons si sono curate abbastanza velocemente perché il suo corpo fosse attraente alla fine? 4) ecc …. ecc … OK, quindi ero qui per parlare di T1-3 principalmente. Per favore scrivimi se ti senti lo stesso. Devo prima di tutto dire che non sono un fan dell'hard rock dei film Terminator. Voglio dire, sì, stanno bene e tutto e ho sicuramente visto di peggio. Oltre a tutto ciò, sono davvero impressionato da questo spettacolo. Le scene di combattimento e gli effetti speciali / visivi sono fenomenali, specialmente per uno show televisivo e la trama è piuttosto inventiva. Sono davvero interessato alla vita di Sarah e John Connor dopo il T2 perché; poi è arrivato Terminator 3 e all'improvviso Sarah era morta e tu non sapevi veramente come e cosa fosse successo, almeno non l'ho fatto, e averlo esplorato è semplicemente fantastico. Spero che continuino per almeno una stagione 3 e, si spera, molti altri dopo. Inizia lento ma ne vale la pena. Riesco a vedere alcuni colpi di scena e ci sono alcune parti in sospeso, ma ha avuto solo 22 episodi. Se ha più tempo, riesco a vederlo fantastico. Penso alle prime 2 stagioni come a una sola stagione dal momento che ha solo 22 episodi, la maggior parte degli spettacoli inizia a scorrere meglio dopo la seconda stagione. Questo spettacolo inizia a colpire per circa 4 o 5 episodi. Questo mi dice il tipo di potenziale che questo spettacolo potrebbe avere. Ha un modo originale di guardare il viaggio nel tempo che porta una mentalità da supereroe allo spettacolo. Penso che sia un buon incrocio tra Buffy ed Heroes. Sono stufo del fatto che Science Fiction non abbia abbastanza possibilità di completare la sua storia. Mi piace pensare che più oscura è la Fantascienza, meglio è. Sarah Connor Chronicles è un gioco veloce, azione continua e piena di personaggi interessanti, la cancellazione della serie è stata ridicola, una cosa positiva dei film Terminator è che hanno aperto la strada a questa serie TV. <Br /> <br/> Sarah Connor Chronicles ha più da offrire rispetto ai Terminator Movies, conosciamo più dettagli sui personaggi, i loro nemici, gli eventi, le circostanze, gli scenari e le relazioni. <br/> <br/> A molti show americani vengono cancellati perché ci sono così tanti spettacoli là fuori, il pubblico americano può essere pignolo, The Sarah Connor Chronicles ha l'aspetto action, l'aspetto thriller e l'aspetto fantascientifico, i fan di questi generi molto probabilmente stavano guardando uno spettacolo in competizione di gli stessi generi su un altro canale trasmessi contemporaneamente. Se l'America non avesse così tanti spettacoli in onda, è probabile che The Sarah Connor Chronicles sarebbe ancora in circolazione fino ad oggi. <br/> <br/> Speriamo che ci sarà un reboot / remake di questa serie e speriamo che non ci sarà essere così breve vissuto con solo 2 stagioni. Con una serie epica come Terminator sarà difficile per le serie TV essere all'altezza dello standard impostato dai primi due film. Detto questo fa un buon lavoro. <br/> <br/> Comincio con Summer Glau, perché è di gran lunga il personaggio migliore e più interessante. È la migliore attrice e interpreta molto bene il Terminator senza emozioni e inarrestabile. Ero preoccupato per la sua prima scena, ma sicuramente è diventata l'inizio di un grande personaggio. <br/> <br/> Lena Headey nei panni di Sarah Connor … non è niente come l'originale Sarah, ma interpreta un ruolo da capogiro e coraggiosa (se temeraria) madre piuttosto bene. Oltre a questo non posso dire molto in questo momento, non è male, per niente … ma è ancora da dimostrare. <br/> <br/> Il mio grande problema è con Thomas Dekker. Non posso sopportare il suo toro non adolescente adolescente. È come se fosse uscito da una scena di High School Musical, tutta la sua puzza di attore ribelle adolescente, e non nel modo interessante, nel modo che ti fa venir voglia di strozzarlo. Gli sceneggiatori hanno commesso l'errore di provare a usarlo per fare appello alla folla dei 14-16, e questo rovina lo show. <br/> <br/> Mi auguro che negli episodi successivi lui possa crescere, maturare e comportarsi come l'eroe doveva essere. In questo momento esita solo un bambino lunatico, che non penso sia logico per la storia a causa della sua educazione. <br/> <br/> Altri punti: Il terminatore cattivo arrivato a ucciderli … sembrava un po ' troppo cattivo. È meglio quando non hanno emozioni, questo ragazzo è solo arrogante. Che aggiunge al tatto cliché. A parte questo, va bene. <br/> <br/> Anche se inizia come T3, non è certo la stessa storia. Sarò interessato a vedere come si muove. <br/> <br/> I buchi della trama dovuti al viaggio nel tempo sono scontati. Erano diffusi nella serie originale, e sono qui. Sono ovvi se li cerchi, ma onestamente non rovina lo spettacolo. Forse a qualche domanda verrà data una risposta più tardi … ma non è necessario. <br/> <br/> Quindi c'è il mio punto di vista. Un buon potenziale a patto che non si preoccupino dei bambini e si concentrino sul fatto che è una serie di adulti.
Lyakutanee Admin replied
375 weeks ago